Per chi non lo sapesse BioFach è la più grande fiera mondiale per alimenti biologici ed agricoltura. Non potevamo mancare a Norimberga per questo importante evento. Ogni giorno l’impegno è sempre maggiore per creare un prodotto buono per i nostri figli e per l’ambiente. Noi ce la mettiamo tutta!
Simili
Parte PanPiuma WINTER
Dopo l’incredibile successo del PanPiuma Summer non potevamo non ripeterci con la versione WINTER! Ancora più regali per tutti i nostri clienti e sempre la stessa modalità…Gira la ruota e tenta la fortuna! .
Nuova avventura televisiva su Mediaset
Con la costante crescita del brand non manchiamo di essere presenti in tutti i campi. Dallo sport, ai social, la carta stampata, la radio fino alla televisione. Dopo la felicissima esperienza su Sky torna Mister PanPiuma sugli schermi italiani. Questa volta su Mediaset all’interno dei programmi dedicati ai più piccoli
Concorso disegna PanPiuma
Ecco i 3 vincitori! Linda con e la nostra naturalezza, Alessandro che ci ha portato in paesi lontani ed Aurora ed Arianna che ci fanno decollare. RICORDIAMO CHE TUTTI I BIMBI HANNO VINTO ma per rispettare la gara la nostra giuria ne ha comunque voluti premiare 3 su tutti che riceveranno un premio supplementare. Grazie,…
Fancy Food 2024
Il FANCY FOOD 2024 rappresenta il più grande evento commerciale negli Stati Uniti per l’industria alimentare delle bevande e noi non possiamo mancare. Vi aspettiamo a NYC dal 23 al 25 giugno LEVEL 3 – Stand 2822
Vi aspettiamo a MIRABLANDIA!
Come ogni estate non manca la nostra presenza all'interno dei parchi divertimento più importanti d'Italia. Una soluzione indispensabile per raggiungere direttamente i nostri consumatori attraverso giochi, regali e facendo provare il prodotto. Quest'anno saremo presenti a Mirabilandia nei mesi di giugno, luglio ed agosto.
Londra IFE 2025
Oggi siamo a Londra per IFE 2025 padiglione Italia! E’ stato un grande piacere ricevere la visita dell’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, Inigo Lambertini. Una presenza che da ancora più forza al nostro brand ed al progetto di export mondiale in cui stiamo investendo moltissimo.
