Il nostro segreto è la semplicità!
PanPiuma ha un gusto unico rispetto a tutti gli altri pani industriali perché si usa solo farina, acqua, nobile olio di oliva, lievito naturale di birra, sale marino e farina di cereali maltati. Nelle versioni con semola e integrale vi e’ inoltre l’aggiunta appunto di semola di grano duro e crusca, portando gli ingredienti a sette!
Trasparenza e genuinità
Pan Piuma lo scrive sul fronte, sceglie la trasparenza e la genuinità , rinuncia all’utilizzo di additivi, allergeni, sostanze non proprie del pane e che non si trovavano nelle vecchie panetterie.
Attenzione agli ingredienti
PanPiuma vuole evitare latte e soia perche’ allergeni per la massima serenità del consumatore, non usa zucchero per eliminare il retrogusto dolciastro.
Semplici e buoni
Completano gli ingredienti olio d’oliva e sale marino, non si usano infatti ne grassi animali, ne olio di palma o margarine, ne addensanti, monodogliceridi per la sofficita’ ne altri additivi. A volte il tornare alle tradizioni e’ la piu grossa delle innovazioni.
PROGETTO REGUSTO
Il progetto Regusto è affine ai valori che contraddistinguono la nostra azienda. Abbraccia in modo concreto sostenibilità ambientale e sociale. Per questo siamo felici di farne parte per promuovere valori etici e responsabili con un impegno duraturo fatto di iniziative concrete in grado di produrre un impatto positivo su ambiente e società.